
18 Nov Il Gruppo Monetti sempre più eco friendly
Il Gruppo Monetti continua a dare una svolta “green” alle proprie attività, con sempre maggior interesse alla sostenibilità.
Ridurre drasticamente l’impatto ambientale è una necessità irrinunciabile!
La sensibilità a queste tematiche diventa stimolo per acquisire nuove abitudini e nuovi modelli di business, non solo riorganizzando i propri processi produttivi, ma anche nella definizione delle policy aziendali e nella scelta delle strategie di marketing.
Ed ecco come gli oggetti destinati alla promozione dell’azienda, diventano gadget ecologici utili a lanciare un messaggio ben preciso di cura e sensibilità verso l’ambiente.
Così il Gruppo Monetti predilige il trend “eco friendly” anche nei gadget personalizzati, realizzati con materiali ecosostenibili, riciclati e riutilizzabili.
Oggetti dal design ricercato e contemporaneo, come borracce, block notes, materiale di cancelleria, t-shirt, shopper. Tutti realizzati con materiali quali legno e bambù, plastica biodegradabile ottenuta dal mais, canapa, cotone e altre fibre naturali.
Obiettivo? Aumentare la brand reputation grazie all’impatto estetico dei gadget e sottolineando l’approccio aziendale ad uno sviluppo ecologico e sostenibile!
