Monetti Spa rilancia Falqui e Zigulì – Il Sole 24 Ore

Su Il Sole 24 Ore si parla della nuova avventura di Monetti Spa. La holding si allarga con l’arrivo di Falqui farmaceutici, azienda storica della farmacia in Italia.

L’obiettivo è rilanciare i due marchi iconici Falqui e Zigulì attraverso nuovi canali di vendita e sostegno pubblicitario.



Gentili Signori, con atto pubblico del 18/07/2023 è avvenuta la cessione integrale da parte della Monetti S.p.A. delle quote di piena proprietà della società Gramma Farmaceutici S.r.l. in favore della società Logista Italia S.p.A., con sede legale in Via Valadier n. 37, Roma. Logista, azienda leader in Italia per la distribuzione dei prodotti del tabacco, food and beverage e convenience, estende il know-how maturato nel settore farmaceutico in Spagna, sfruttando la sua consolidata presenza capillare sul territorio nazionale. Ringraziando tutti i clienti, i fornitori ed i partners per la proficua collaborazione prestata in questi anni, restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e porgiamo i nostri migliori saluti."